Inserito in: News
01/07/2013

Faress inaugura la sua nuova sede a Roma

Autore: Giorgia Prisco

Faress è un'azienda che opera da oltre quarant'anni nel settore delle attrezzature sportive e che nel corso della sua storia si è sempre distinta per professionalità e grande competenza. Oggi Faress è rivenditore ufficiale dei marchi più prestigiosi del fitness e delle attrezzature sportive: Carnielli, Bottecchia, JKFitness, Leone e moltissimi altri.

Il 15 giugno Faress ha inaugurato la sua nuova sede a Roma, in via Antonio Carruccio 107. Come i clienti affezionati avranno già notato, la nuova sede si trova a pochi metri dalla sede storica.

Nel nuovo negozio, Faress ha rinnovato l'esposizione di tutti i suoi articoli sportivi: tapis roulant, biciclette, attrezzi da fitness e da body building, integratori alimentari, attrezzi da trekking, cyclette, canoe e kayak. Non manca proprio niente per chi è alla ricerca di attrezzi e accessori per lo sport o le attività all'aria aperta!




Durante la settimana dell'inaugurazione Faress ha offerto ai clienti sconti e promozioni su tutti gli articoli del negozio. Sono stati sette giorni impegnativi e ricchi di emozioni, ma il team della Faress ha affrontato l'mpresa con entusiasmo e grande energia!

In questa foto potete vedere l'esposizione dei tapis roulant venduti da Faress:



Qui, invece, una panoramica dell'area del negozio dedicata all'abbigliamento sportivo e un piccolo scorcio dell'esposizione dei biliardini:



In quest'altra immagine si può apprezzare l'arredo scelto per il negozio: un design caldo - grazie all'utilizzo del parquet - e al tempo stesso pratico e funzionale, in pieno stile Faress!



L'inaugurazione della nuova sede segna per Faress il raggiungimento di un nuovo traguardo, ma soprattutto l'inizio di una fase ancora più ricca di novità e sorprese! 

Tanti auguri Faress!

Resta aggiornato su sport e fitness cliccando su Mi Piace
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

GLI ULTIMI COMMENTI
Seguici su Facebook